Serena Baglioni

Da Sabrina Fattorini
Serena Baglioni

Siena

Serena Baglioni è nata e cresciuta a Siena.

Dal 2005 è una fiera guida autorizzata per Siena e tutta la provincia. Da sempre amante dei viaggi a turismo “lento ” e della cucina locale tradizionale che ha approfondito nelle ricette della mamma e della nonna.
Ama il vino (che la sua famiglia produce da generazioni) ed è un’appassionata Sommelier e assaggiatrice ufficiale di Olio di Oliva.

Le piace coinvolgere i turisti in itinerari insoliti e condividere con loro il lato autentico della Toscana più vera. Un mix perfetto di arte, storia, vino e specialità locali, perché il viaggio sia completo e indimenticabile.

Serena Baglioni, lavora con agenzie prestigiose americane e costruisce sempre tour su misura.

Il suo motto è “ che ogni giorno non sia mai uguale ad un altro”.
Se volete seguire le sue avventure, seguite la sua pagina Facebook A day in Tuscany oppure il suo profilo Instagram A day in Tuscany.

Lascia un commento

Potrebbe piacerti anche

Questo sito web utilizza i coockie per fornire all'utente una maggiore facilità di navigazione. Speriamo che questo possa darti la migliore esperienza possiile. Se vuoi puoi disattivare i cookie o leggere in maniera approfondita come trattiamo i tuoi dati. Clicca "accetto" per procedere o "leggi di più" per leggere la nostra normativa sulla privacy Accetto Leggi di più