Maddalena Zuddas

Da La Redazione
Maddalena Zuddas

Poggibonsi (Siena)

Il suo forte interesse per la natura, la pittura, la storia e la musica ha sempre condizionato tutte le fasi della sua vita e i suoi studi.

Maddalena Zuddas, vive a Poggibonsi e lavora come Guida Ambientale Escursionistica dal 1985, anno in cui ancora non esisteva questa professione che lei ha contribuito a creare. Dal 2014 è anche guida turistica.

L’essenza del suo lavoro è camminare senza fretta per conoscere ed osservare tutto ciò che ci circonda. Guardare e non soltanto vedere, per comprendere il presente e scoprire il passato è la sua filosofia.

Maddalena Zuddas è presente su Facebook con un profilo personale e con una pagina che condivide con il marito Riccardo, “Arte e Natura nelle Terre di Siena con Maddalena e Riccardo”.

Ha anche creato un gruppo dedicato alla flora del nostro territorio, “Ri-Conosciamo le piante spontanee e non solo”.

Il mio profilo Instagram si chiama “Maddalenaguidartestoriambiente”.

Lascia un commento

Potrebbe piacerti anche

Questo sito web utilizza i coockie per fornire all'utente una maggiore facilità di navigazione. Speriamo che questo possa darti la migliore esperienza possiile. Se vuoi puoi disattivare i cookie o leggere in maniera approfondita come trattiamo i tuoi dati. Clicca "accetto" per procedere o "leggi di più" per leggere la nostra normativa sulla privacy Accetto Leggi di più